Folking Carsulae

2 e 3 settembre 2016 Raduno di gruppi folkloristici – Per il settimo anno consecutivo, il terzo ospitato nella suggestiva area archeologica di Carsulae, nella frazione Collesecco di Montecastrilli e nella Città di Terni, l’Associazione Culturale “Diversa-Mente” organizza Folking Carsulae – Le tradizioni nella storia – VII memorial Carla Borghetti, una rassegna di gruppi folkloristici internazionale che vedrà esibirsi nei giorni 2 e 3 settembre gruppi provenienti da diverse regioni italiane e europee, insieme al gruppo “Diversa-Mente”.
Folking Carsulae è innanzi tutto una festa, una festa di colori, di suoni, di danze e di canti che, con tutto l’impegno e la passione che abbiamo messo, credendo fermamente in questo progetto, vogliamo offrire a tutti voi che vorrete venire a gustarla. Inoltre, è l’occasione per ricordare Carla Borghetti, presidente dell’Associazione Culturale “Diversa-Mente” prima di me, che ha dato l’avvio al nostro gruppo trasmettendoci passione, dedizione e impegno.
Vi ringraziamo, come ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato in questa avventura, e vi auguriamo di cuore buona musica e buon divertimento!