+39 333 3802745 info@prolococesi.it

A Cesi il mese di giugno è storicamente ricco di eventi culturali, artistici e gastronomici per tutti i gusti e le età. Anche quest’anno, dal 2 al 30 giugno potrete partecipare a varie iniziative, concerti, spettacoli teatrali, mostre d’arte e tanto altro. Inoltre, non perdete l’opportunità di deliziare il vostro palato con i menu speciali a base di prosciutto e tartufo presso i ristoranti aderenti. E per chi desidera un momento di spiritualità, sono previsti anche eventi religiosi come messe solenni e processioni. Scoprite il programma dettagliato e godetevi l’esperienza del Giugno Cesano 2024!

Programma Eventi Giugno Cesano 2024

DOM 02
Festa della Montagna

Rifugio Sant’Erasmo- zona ex tiro a volo
Varie iniziative ed attività. Musica a cura della Banda “Tullio Langeli” di Cesi.
DALLE 10:30
Passeggiata in compagnia del “Gruppo Speleo Terre Arnolfe”.
DALLE 13:00
Pranzo all’aperto e antichi giochi paesani.

MER 12
FESTA DEL PATRONO S. ONOFRIO

ORE 21:15 Auditorium Sant’Angelo
Concerto della Banda “Tullio Langeli” di Cesi. Durante la serata sarà consegnato dalla Pro Loco Cesi il Premio Serpentone 2024 a Daniele Aureli.Al termine del concerto, spettacolo pirotecnico “Emozionale” finanziato da:

VEN 21

ORE 21:15 area spettacoli “F. Nobili”
Spettacolo della Compagnia Teatrale “De lu teatro alla bbona”: “Lu Medicu de li Paci”.

DOM 23

ORE 21:00 Auditorium Sant’Angelo
Apertura Mostra di arte varia.
ORE 21:15area spettacoli “F. Nobili”
Esibizione del gruppo musicale “Ottava Nota”.

LUN 24

ORE 17:00area spettacoli “F. Nobili”
“Qua la Zampa” – Incontro di “Pet Therapy” dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni. Alla scoperta del mondo dei cani tra letture ed attività, a cura di Antonella Barone, Associazione “Amici per la Coda”.

MAR 25

ORE 21:15area spettacoli “F. Nobili”
Spettacolo della Compagnia Teatrale “Attori per caso”: “Quanno è lu Distinu a dicide pè noi”.

GIO 27

ORE 21:15chiesa Sant’Agnese
Presentazione del libro “Una Patria in salita – Dèi e meraviglie in Appennino”. Autore: Gian Luca Diamanti – Moderatore: Leonardo Latini.

VEN 28

ORE 21:30Osservatorio Astronomico S. Erasmo
Apertura Osservatorio a cura dell’Ass. Ternana Astrofili “Massimiliano Beltrame”.

SAB 29

ORE 21:15area spettacoli “F. Nobili”
Concerto della Banda di Allerona.

DOM 30

ORE 21:15area spettacoli “F. Nobili”
Esibizione del gruppo musicale “Luèd”.

Scarica la Locandina