+39 333 3802745 info@prolococesi.it

COMING SOON

Documenti storici

Primo Statuto della Pro Loco Cesi

Il Primo Statuto della Pro Loco Cesi, redatto e sottoscritto il 3 febbraio 1966, rappresenta un documento fondamentale che regola le attività e gli obiettivi di questa associazione. Questo statuto fornisce le prime linee guida e le normative che governano il funzionamento della Pro Loco Cesi, stabilendo i diritti e i doveri dei suoi membri, nonché gli scopi per cui l’associazione è stata creata.

All’interno di questo documento, sono delineati i principi e i valori su cui si fonda la Pro Loco Cesi e vengono definiti gli organi decisionali dell’associazione, le modalità di elezione dei rappresentanti e le procedure per l’attuazione dei progetti volti a valorizzare il territorio di Cesi e a coinvolgere attivamente la comunità locale.