Rimandato a Domenica 11/11 Commemorazione dei caduti cesani nella Grande Guerra

Evento spostato a domenica 11/11

La Pro Loco Cesi invita la cittadinanza a partecipare alla commemorazione dei caduti cesani nella Grande guerra domenica 4 novembre alle ore 15.
L’evento organizzato con il patrocinio del Comune di Terni, prevede la consueta e annuale deposizione della corona davanti al monumento ai caduti a piazza
Vittorio Emanuele, e l’esecuzione dei brani e pezzi musicali da parte del Corpo Bandistico Tullio Langeli di Cesi.

Inoltre essendo il centanario della “Vittoria” (1918-2018), la Pro Loco Cesi ha allestito una mostra illustrativa, fotografica e oggettistica presso i locali dell’ex delegazione comunale (Palazzo Contelori domenica 4 dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 19).
Verrà ricordato il finanziere cesano Sante Feliciani (1897-1918) medaglia d’argento al valor militare caduto al fronte.