Rinnovo Consiglio 2023 -2026

Il 12 febbraio ultimo scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio della Pro Loco Cesi.
A scrutinio avvenuto il presidente del seggio, socio Guido Massarelli, coadiuvato dai soci scrutatori Alberto Aureli e Corrado Befani, ha riscontrato che sono stati eletti i seguenti soci (in ordine di preferenze ottenute):
Mirco Bisonni, Lorenzo Ferrante, Mauro Bisonni, Alessandro Pressi, D’Andrea Giorgio, Benito Sorgenti, Massimo Antinori, Leo Ciancaleoni, Adriano Mari, Cristina Barile e Paolo Rossi.
Il presidente del seggio ha convocato e riunito i soci eletti il 20 febbraio scorso, i quali accettando l’incarico di consigliere per il mandato quadriennale 2023-2026,
hanno proceduto in quella sede alla scelta delle cariche statuarie previste:
Presidente: Mirco Bisonni
Vice presidente: Paolo Rossi
Segretario: Lorenzo Ferrante
Tesorerie: Giorgio D’Andrea
Magazzinieri: Massimo Antinori e Leo Ciancaleoni
Gli altri consiglieri hanno ricevuto mandato per altri incarichi interni.
È stato nominato presidente onorario la professoressa Loretta Santini.
Il consiglio ha espresso la volontà di coinvolgere fattivamente anche i soci votati, ma non risultati eletti, come previsto dallo statuto.
Buon lavoro a tutti.